Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
it-ITen-US
it-ITen-US
Ricerca

News da Dolcitalia

Distribuzione Dolciaria e Vino di alta qualità: parte la partnership Dolcitalia-Aneri

Distribuzione Dolciaria e Vino di alta qualità: parte la partnership Dolcitalia-Aneri

Stretto l'accordo per la distribuzione di Prosecco in esclusiva sul canale

Dolcitalia ha stretto una partnership con la casa vinicola Aneri per la distribuzione di un prosecco creato esclusivamente per la rete. La parola d’ordine è “qualità”, caratteristica ma anche obiettivo finale di entrambe le aziende.
venerdì 22 luglio 2016/Autore: Responsabile Comunicazione/Numero di visualizzazioni (746)/Commenti (0)/
Il cioccolato fa bene: 15 buoni motivi (o giustificazioni) per mangiarlo

Il cioccolato fa bene: 15 buoni motivi (o giustificazioni) per mangiarlo

Tanti buoni motivi per mangiare cioccolato senza sentirsi in colpa.

Il cioccolato è irresistibile, si sa. Abbiamo riassunti ben 15 per farvelo mangiare senza sentirvi in colpa.
mercoledì 1 giugno 2016/Autore: Responsabile Comunicazione/Numero di visualizzazioni (857)/Commenti (0)/
Tags:
Bar e Social Media: consigli per l'utilizzo di Facebook

Bar e Social Media: consigli per l'utilizzo di Facebook

Sfruttare Facebook per migliorare il business: pillole pratiche tratte da una guida preparata da Bargiornale

Bargiornale ha di recente pubblicato una “Guida pratica a Facebook per Baristi”. 
Noi di Dolcitalia crediamo molto nella potenza e importanza della strategia web come strumento per migliorare il proprio business, anche e soprattutto nel nostro canale; abbiamo quindi pensato di riprendere i contenuti illustrati dalla rivista di settore e riassumerli in alcune pillole pratiche, di modo da poter illustrare uno scenario e riportare i principali consigli (da poter approfondire poi in maniera individuale e personale).

mercoledì 18 maggio 2016/Autore: Responsabile Comunicazione/Numero di visualizzazioni (972)/Commenti (0)/
Promoflash 2015: ecco i migliori grossisti Dolcitalia

Promoflash 2015: ecco i migliori grossisti Dolcitalia

Dolcitalia premia l’attività Promoflash, fiore all’occhiello dei fatturati online anche per il 2015 con i suoi 2milioni di euro

Ancora ottimi risultati per le attività di promozione marketing esclusive online, dedicate agli affiliati Dolcitalia: si consolida intorno ai 2 milioni di  € il traffico di acquisto generato nel 2015 dalle Promoflash, le promozioni facili, veloci e limitate nel tempo sul portale Dolcitalia.com
mercoledì 6 aprile 2016/Autore: Responsabile Comunicazione/Numero di visualizzazioni (1236)/Commenti (0)/
Vendite e promo sempre più sul mobile: le aziende si adeguano

Vendite e promo sempre più sul mobile: le aziende si adeguano

Si trasforma l’interazione tra consumatori e aziende: sfruttano sempre più le opportunità messe a disposizione del mobile

Più di 3 su 4 italiani utilizzatori dello smartphone lo sfruttano anche per prendere decisioni d’acquisto. Il crescente uso dello Smartphone da parte dei consumatori impone alle aziende ripensare completamente l’esperienza di interazione tra azienda e utente sfruttando le opportunità uniche del Mobile. 

venerdì 5 febbraio 2016/Autore: Responsabile Comunicazione/Numero di visualizzazioni (1645)/Commenti (0)/
RSS
123456