Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
it-ITen-US
it-ITen-US
Ricerca

News da Dolcitalia

Dolcitalia e Gruppo VéGé: nuovo accordo strategico di collaborazione

Dolcitalia e Gruppo VéGé: nuovo accordo strategico di collaborazione

Dal 2016 Dolcitalia entra nel Gruppo VéGé

Autore: Responsabile Comunicazione/lunedì 11 gennaio 2016/Categorie: Home Page Dolcitalia, News Dolcitalia

Inizio col botto per Dolcitalia in questo 2016: è stato siglato, in realtà già alla vigilia di Natale 2015, un accordo con il rinomato Gruppo Végé, primo gruppo della GDO, con 2400 punti vendita e 31 imprese socie. L’alleanza di questi due volti leader della distribuzione si è focalizzata  sulla condivisione e lo scambio di competenze a 360 gradi tra due realtà nazionali, di fatto complementari.

Si baserà tutto, infatti, su una mutua collaborazione al fine di sviluppare concretamente il business di entrambi, non solo in termini contrattuali, quanto in acquisizione di nuovi strumenti e metodi di lavoro che aprano nuove prospettive verso nuovi mercati e categorie di prodotto e che aiutino entrambe le parti a crescere come operatori del settore sempre più preparati, quali le vesti di leader di settore impongono.

Così ha commentato Marino Lazzarini, il nostro Presidente di Dolcitalia: “Siamo entrati a far parte di Gruppo VéGé nella piena convinzione di poter sviluppare una collaborazione a tutto tondo che sia mutualmente vantaggiosa, ma soprattutto orientata alla costruzione di valore aggiunto per la distribuzione dolciaria all’ingrosso. Intendiamo arricchire la già forte rete di relazioni di Gruppo VéGé con la nostra solida esperienza e know-how in un settore strategico come quello dolciario.”

Un bel colpo per Dolcitalia che si affianca ad una società estremamente dinamica ed innovativa (leader nell’innovazione tecnologica a punto vendita), nonché una centrale di servizi avanzata e dedicata ad un gruppo di imprenditori italiani fortemente radicata sul territorio.

Un ottimo avanzamento anche per il Gruppo Végé, che può così affacciarsi al mondo del dolciario già dai piani alti.

L’accordo con Dolcitalia è un risultato eccellente e di straordinaria portata non solo perché si tratta del gruppo di riferimento nella distribuzione dolciaria, ma soprattutto perché questa partnership rende possibili sinergie e vantaggi reciproci di estremo valore, non riducibili alla pur importante sfera delle posizioni contrattuali.” - ha commentato Nicola Mastromartino, Presidente di Gruppo VéGé. “Siamo già al lavoro per integrare competenze, sistemi e servizi in una prospettiva di crescita armonica e di lungo periodo.”             

 

Leggi tutte le news di Dolcitalia
 

Numero di visualizzazioni (1628)/Commenti (0)