Background Color:
 
Background Pattern:
Reset
it-ITen-US
it-ITen-US
Ricerca

News da Dolcitalia

Dolcitalia ospite a Class CNBC mercoledì 20 maggio 2015

Dolcitalia ospite a Class CNBC mercoledì 20 maggio 2015

In diretta su Caffè Affari, canale Class CNBC su Sky e digitale terrestre, Stefano Raffaglio parla dell’evoluzione del mercato della distribuzione dolciaria, delle strategie per rimanere competitivi e le prospettive future.

Autore: Responsabile Comunicazione/lunedì 25 maggio 2015/Categorie: Home Page Dolcitalia, News Dolcitalia

Circa un quarto d’ora di trasmissione per parlare di distribuzione dolciaria e non solo: Stefano Raffaglio è stato invitato alla nota trasmissione Caffè Affari - rubrica Motore Italia - dell’emittente televisiva CNBC, mercoledì 20 maggio 2015. 

Caffè Affari è il nuovo programma della mattina di ClassCnbc, versione italiana del celebre format Squawk Box di Cnbc, tutti i giorni in onda dalle 07.00 alle 10.00. Notiziario e insieme Talk Show, a cui i protagonisti del business affidano i loro racconti e le loro analisi sugli eventi che muovono i mercati. Si occupa dell’andamento dei principali mercati del mondo con rubriche settimanali, interviste, dati e grafici. L’elevata professionalità non esclude comunque chi si avvicina per la prima volta al mondo degli investimenti, privilegiando un linguaggio chiaro e semplice.

In Italia, Class CNBC ha un pubblico di 7 milioni di famiglie e la sua programmazione è visibile anche sulla TV degli aeroporti, il circuito presente negli aeroporti italiani, frequentati da 100 milioni di passeggeri all’anno.

Di seguito l'intervento del direttore di Dolcitalia, Raffaglio, che spiega le prospettive del mercato dolciario e illustra i punti fermi e i progetti di Dolcitalia.


 

Leggi tutte le news di Dolcitalia

Numero di visualizzazioni (2926)/Commenti (0)